Elenoire Casalegno si sposa

image

Elenoire Casalegno annuncia il suo matrimonio con il fidanzato Sebastiano “Con Sebastiano lo scorso 13 gennaio abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento e, quasi quasi, ci sposiamo. C’è sempre una prima volta e io questa gioia ancora non l’ho vissuta” ha raccontato la soubrette protagonista del programma Mistero su Italia1.

“Sono in una fase della vita dove ho imparato a dire grazie. Niente segreti o misteri quindi… Vabbè, lo dico, il matrimonio non è solo un desiderio: mi sposo!” ha annunciato Elenoire Casalegno dichiarando che il matrimonio potrebbe svolgersi anche in Africa “Non conoscevo l’Africa. Abbiamo scelto all’ultimo minuto. Di vero c’è che con questo meraviglioso Continente si crea subito un legame primordiale e prima o poi ci ritornerò… anzi, ci ritorneremo”.

“Sono felicissima che Mediaset mi abbia arruolata a Mistero, perché è una trasmissione che mi è sempre piaciuta e che seguivo anche da casa. Il mio sogno? Poter raccontare l’antico Egitto e i segreti legati a quella terra mistica e ricca di storia”.

Rifiutato l’invito per l’ex Omar “… Vuole che parli di Omar? E va bene. Non l’ho fatto per tanto tempo, ma se devo tirare una linea, lo faccio. Non ho scheletri nell’armadio e se ci sono, non sono miei. Omar e io ci siamo fatti del male, ci siamo consumati e trascinati per lungo tempo. Sapevamo che era sbagliato stare insieme, che era finita, che non eravamo destinati. Trascini, trascini, e non fai altro che alimentare il peggio che c’è dentro di te. Ormai avevamo rubato tutti i nostri sorrisi. A mano a mano il dolce ricordo di noi era sbiadito dal tempo. Ci siamo detti addio. Lo abbiamo fatto senza rispettarci, in modo brusco. Ma la vita è anche questo”

Valentina