Laetitia Casta sensuale su Twitter, trova l’amore dopo Accorsi

lea8

Una Laetitia Casta super sexy è apparsa su Twitter con una foto profilo che inneggia all’amore e che mette in evidenza tutta la sua prorompente bellezza. La modella e attrice ha finalmente tolto il riserbo sulla sua vita sentimentale e ha parlato della rottura con l’attore Stefano Accorsi “Sto benissimo, sono felice… Qualcuno poteva pensare che sarei rimasta da sola tutta la vita?” ha detto Laetitia.

“Perché la gente pensa sempre che siano le mogli a lasciare i mariti?” ha poi sbottato “A volte è il contrario. Nel mio caso è stato più semplice, perché non sono mai stata sposata. Mi sposerò una volta sola, come i miei genitori”.

“ho amato e vissuto, perché sono viva…” ha detto l’attrice “Voglio diventare vecchia con il fuoco negli occhi, non arrendermi mai. Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie?”

“Li invidio, mi piacerebbe, ma non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice” ha detto Laetitia Casta.

Intanto ha trovato un nuovo amore, si tratta del giovane pugliese, Lorenzo “Lei non ha capito niente. Sono gli italiani che piacciono alle francesi. Ci affascinano talmente che, alla fine, sono costretti a ricambiare”.

valentina