Cecilia Capriotti hot su Instagram

C_4_articolo_2030991__ImageGallery__imageGalleryItem_29_image

Cecilia Capriotti, sexy e hot su Instagram dove ha postato una foto mezza nuda. La soubrette di 35 anni ha finalmente trovato l’amore con l’imprenditore Gianluca Mobilia. “Lo scorso anno chiesi a un amico un consiglio su dove portare mia madra Alfredina in vacanza” ha raccontato la Capriotti “Lei non voleva andare all’estero. Il mio amico mi disse: “Vai a Panarea”. Così senza pensarci due volte, siamo partite, destinazione Sicilia. Lì, ho incontrato due amiche, Michela e Isa, che mi hanno accolto così: “Cecilia, qui c’è l’uomo giusto per te. Si chiama Gianluca”. È passato quasi un anno e, oggi, Gianluca e io conviviamo” ha spiegato la soubrette.

“Ha avuto il mio cuore con un mazzo di rose, una lettera, tanta semplicità e molto amore. Ricordo ancora quel giorno, ci frequentavamo da poco” ha spiegato Cecilia Capriotti “Eravamo tutti e due diffidenti, io, poi, venivo fuori da una convivenza. Mi è stato recapitato un mazzo di rose con un biglietto, non con una semplice busta bianca, ma una vera e propria lettera con carta curata e ricercata. Cos’ l’ho aperta e mi sono sorpresa ancora di più quando ho visto che era scritta a mano. E, mentre leggevo e divoravo letteralmente le parole, il mio cuore batteva forte. Il motivo? Gianluca, in quelle righe, mi ha chiesto di andare a vivere con lui. E io non ci ho pensato due volte. Ho lasciato Roma ed eccomi qui a Milano, con lui”.

“Ieri mi sarei messa a ridere. Oggi rifletto. Penso alle nozze, a un figlio, penso che non saranno discorsi proiettati in un futuro lontano, ma vicino”.

valentina