Cecilia Rodriguez “Mai raccomandata da Belen”

cecilia e monte amore

Mentre l’amore fra la bella Cecilia Rodriguez e Francesco Monte procede a gonfie vele, la piccola di casa Rodriguez si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo e il suo fidanzato, ex tronista di Uomini e Donne, è diventato il suo nuovo manager. Cecilia ha confessato poi di non sentirsi in competizione con la sorella maggiore, ma di ammirarla molto “Grazie a lei io sono entrata in questo mondo però lavoro anche perché piaccio, altrimenti non avrei mai lavorato” ha detto

“Essere sua sorella, comunque, mi ha aperto un sacco di portoni” ha spiegato la piccola di casa Rodriguez “In ogni caso non è che lei chiama e dice: “Ragazzi, dovete mettere mia sorella qua”, non sono una raccomandata, come dite voi!” ha però chiarito Cecilia Rodriguez.

“Quando sono venuta in Italia avevo diciotto anni e Belen mi ha preso come se fosse la mia seconda mamma” ha spiegato Cecilia “All’inizio, quando non lavoravo, mi diceva: “Lì ci sono i soldi, prendi quello di cui hai bisogno”, adesso non lo fa più perché lavoro. Comunque non sono mai andata io a chiederle dei soldi, non è che mi abbia mai mantenuta davvero”

Arrivata in Italia Cecilia si operò al seno, come la sorella Belen, per aumentarlo di diverse taglie, oggi però si è pentita “Mi piace di più il seno di Belen. Non mi sono pentita di essermi rifatta le tette, eh? Solo che adesso le preferirei un po’ più piccole” ha spiegato. Chissà cosa ne penserà il bel Francesco Monte.

Valentina