Che fine ha fatto Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, dopo lo scandalo baby squillo?

Che fine ha fatto Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini, dopo lo scandalo baby squillo dei Parioli? La politica di centrodestra e opinionista televisiva non l’ha perdonato e non lo perdonerà mai.

Mauro Floriani e Alessandra Mussolini – Foto: IlSussidiario.net

L’inchiesta shock sulle baby squillo dei Parioli che ha travolto l’ex capitano nella Guardia di Finanza si è conclusa con un patteggiamento della pena a un anno di reclusione e una multa di 1800 euro.

La cugina di Caio Giulio Cesare Mussolini l’ha ribadito più volte, anche durante un’intervista rilasciata due anni fa a Belve: “Perdonare mio marito? Mai sei matta? Si vive – aveva spiegato Alessandra Mussolini -, non si perdona. Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Ma chi perdona! Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Chi perdona veramente?”.

La figlia di Anna Maria Scicolone (sorella minore della grande e celebre attrice Sophia Loren) e di Romano Mussolini, quarto figlio di Benito Mussolini, non ha chiesto il divorzio dal marito ma va avanti. Al tempo stesso non ha nessuna intenzione di dimenticare o archiviare il passato.

La coppia vip della politica italiana ha tre figli (Caterina, Clarissa e Romano) e gestisce una pizzeria nel cuore della Capitale.

Redazione-iGossip