Chi è Naike Rivelli? Anni, altezza, padre, figlio, fidanzato, Pechino Express e Twitter

Chi è Naike Rivelli? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto è alta? Che lavoro fa? La figlia della celebre diva del cinema italiano, Ornella Muti, è molto seguita e popolare su Instagram, Facebook e Twitter dove condivide spesso e volentieri foto e video molto piccanti. Ora conosciamola meglio, scoprendo insieme l’età, la biografia, l’altezza, la vita privata e la carriera dell’attrice e cantante italiana.

Naike Rivelli – Foto: Facebook

Chi è Naike Rivelli? La biografia

Naike Rivelli – Foto: Facebook

Naike Rivelli è nata il 10 ottobre 1974, sotto il segno zodiacale della Bilancia, a Monaco di Baviera. Alta 165cm., capelli castani, occhi marroni, fisico perfetto e sguardo seducente per la simpaticissima e irriverente Naike. La primogenita di Ornella Muti non sa chi sia suo padre. La provocante e seducente artista Naike Rivelli ha più volte dichiarato che ha sempre chiamato papà Federico Facchinetti, il padre dei suoi fratelli. La showgirl e artista Naike Rivelli pensava di conoscerlo ma poi si era scoperto dopo il test del DNA che il produttore spagnolo José Luis Bermudez de Castro non era suo padre. Il suo pseudonimo è Nayked. Ha un grande tatuaggio a forma di serpente sul braccio. Pratica regolarmente yoga ed è buddista.

Chi è Naike Rivelli? La carriera

Naike Rivelli – Foto: Facebook

Naike Rivelli ha debuttato a soli otto anni con una breve parte nel film Bonnie e Clyde all’italiana di Steno (1983), accanto alla madre Ornella Muti. Ha intrapreso la carriera cinematografica all’età di sedici anni, nel 1990, quando è stata scelta da Ettore Scola per recitare ne Il viaggio di Capitan Fracassa. Ha in seguito recitato con piccoli ruoli in produzioni italiane e internazionali, tra cui South Kensington di Carlo Vanzina, Casanova di Lasse Hallström, Open Graves di Álvaro de Armiñán e Benvenuti al Sud di Luca Miniero.

In ambito televisivo, nel 1999 ha condotto Paperissima Sprint. Ha recitato nelle miniserie televisive Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro. Nel 2005 ha partecipato come concorrente al reality show di Rai 1 Il ristorante.

Nel 2010 Naike Rivelli ha esordito come cantante pop, sotto lo pseudonimo Nayked, con il singolo I Like Men. L’anno seguente è uscito il suo primo album, Metamorphose Me. Nel 2015 ha partecipato come concorrente, in coppia col fratellastro Andrea Fachinetti, alla quarta edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2.

Chi è Naike Rivelli? La vita privata

Ornella Muti con Naike Rivelli – Foto: Instagram

Naike Rivelli è diventata mamma per la prima volta di Akash, frutto di una breve relazione, nel 1996. Nel 2002 ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski. Il matrimonio è durato appena nove mesi e, dopo la separazione, è sopraggiunto il divorzio nel 2008. Riguardo al suo orientamento sessuale, all’inizio degli anni 2010 ha rivelato di essere bisessuale. Ha avuto una love story con l’ex concorrente del Grande Fratello, Siria De Fazio, e in seguito con il figlio di Al Bano Carrisi, Yari.

Redazione-iGossip