Chi è Valentina Nappi? Età, altezza, biografia, carriera, film, curiosità e Instagram

Chi è Valentina Nappi? Quanti anni ha? Dove e quando è nata? Quanto è alta? Quali sono i suoi hobby? Conosciuta al grande pubblico come una delle più famose e popolari attrici di film per adulti, Valentina vive e lavora negli Stati Uniti d’America. Ora conosciamola meglio scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, la carriera e la vita privata della star campana.

Valentina Nappi – Foto: Instagram

Chi è Valentina Nappi? La biografia

Valentina Nappi – Foto: Instagram

Valentina Nappi è nata 6 novembre 1990, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, a Scafati, comune italiano di oltre 50mila abitanti della provincia di Salerno in Campania, ma è cresciuta con la sua famiglia a Pompei. Alta 164 cm., pesa 50 chili, capelli neri, occhi marroni, fisico perfetto e curve mozzafiato per la splendida e giunonica attrice campana. Le sue misure sono: 86-61-89. La sua adolescenza non è stata affatto facile. Suo padre è morto quando lei aveva 15 anni. Ha studiato alla Seconda Università degli studi di Napoli. Ha un coniglio, cui è molto affezionata, che si chiama Prometeo e ha una propria pagina Instagram. L’attrice ha confessato di essere una grande appassionata di musica classica: adora “A Silvia”, la poesia di Giacomo Leopardi e poi Beethoven e Bach. Non ha mai fatto mistero di essere bisessuale.

Chi è Valentina Nappi? La carriera

Valentina Nappi – Foto: Instagram

Valentina Nappi ha iniziato la sua carriera a luci rosse fin da giovanissima grazie al celebre divo del cinema adult internazionale, Rocco Siffredi. Ha infatti debuttato nel 2011 dopo un contatto via e-mail con il mitologico Rocco, partecipando al film Rocco’s Bitches in Uniform, prodotto da Evil Angel nel 2012. I rapporti tra i due attori del mondo adult si sono poi incrinati e non si vedono e sentono più da diversi anni ormai. Valentina è apparsa su Playboy Italia e Penthouse. Lei vive e lavora come diva a luci rosse negli USA dove ha girato tantissimi film.

QUANTO GUADAGNA VALENTINA NAPPI PER I SUOI FILM?

Valentina è stata protagonista di diverse opere teatrali, tra cui una rivisitazione in chiave bollente della commedia “Il cilindro” di Eduardo De Filippo. Dal 2014 ha aperto un blog sulla rivista Micromega nel quale parla delle sue passioni: viaggi, cucina e curiosità da tutto il mondo.

Chi è Valentina Nappi? La vita privata

Valentina Nappi – Foto: Instagram

La protagonista di numerose pellicole hot, Valentina Nappi, è felicemente fidanzata da diversi anni con Giovanni Lagnese, che per molto tempo è stato conosciuto solo con il suo pseudonimo social, The Fartist. Vivono una liaison a distanza, lei negli Stati Uniti e lui in Italia. Sono una coppia aperta e i tradimenti non sono certo mancati, da ambo le parti.

View this post on Instagram

Quarantine hair?

A post shared by Valentina Nappi (@instavalentinanappi) on

Valentina è molto seguita, cliccata e popolare su Instagram. Al suo profilo social @instavalentinanappi risultano iscritti 2 milioni di follower. Tante le pagine create dai fan e a lei dedicate presenti su Facebook e Twitter.

Redazione-iGossip