In circolazione un video particolare di Rihanna : sarà vero ?

Scandalo nel mondo della musica. La sensualissima regina del Pop, Rihanna, fa parlare nuovamente di sé e del suo bel corpo statuario che, secondo la rivista per adulti Hustler, sarebbe stato immortalato in un piccantissimo video girato durante il suo ultimo tour. Secondo quanto annunciato dal giornale, che intorno a questa storia sta montando una campagna pubblicitaria da migliaia di dollari, il video ritrarrebbe la cantante in atteggiamenti spinti ed inequivocabili con il rapper J-Cole. Lo staff di Rihanna però si ribella, ed il suo portavoce ha ufficialmente annunciato che di questo video non ci sono tracce, e che si tratta del solito scoop a danno dell’interprete.

Già da qualche settimana voci di corridoio annunciavano l’esistenza di questo cd su cui, non si ancora bene come, avrebbe messo le mani Hustler, eppure la smentita sembra essere arrivata secca e tempestiva: “Questo video non esiste”, è quindi solo l’ultima bufala costruita sulla recente notizia, questa volta più che veritiera, che ha portato Jennifer Lopez nelle aule di un tribunale a seguito della pubblicazione di un video girato tra la cantante e il suo ex marito.

Secondo quanto annunciato dai portavoce di Hustler, il video mostrerebbe la cantante in esplicite scene legate ad una delle sue ultime dichiarazioni choc. Meno di qualche settimana fa, infatti, Rihanna aveva dichiarato ad un tabloid alcune delle sue preferenze sessuali, affermando esplicitamente la sua propensione nell’essere sottomessa durante i rapporti sessuali. E se questo video contenesse proprio qualcuna di queste piccantissime immagini? La risposta definitiva sembra però non esserci ancora.

Ad alimentare la notizia, oltretutto, la voce secondo cui J-Cole solo qualche giorno fa avrebbe perso il suo smartphone e che quindi il video sarebbe potuto essere arrivato alla rivista proprio in seguito al ritrovamento del cellulare del rapper. La sexy cantante a quanto pare non ha certamente voglia di ritirarsi a vita privata in attesa che questa storia giunga..finalmente..ad una fine!

WebWriter