Claudia Gerini nuda su Playboy “Il sesso mi piace”

20130712_50460_gerini3

Claudia Gerini super sexy su Playboy, l’attrice si è fatta fotografare completamente nuda e in pose sensuali sulla rivista hot più famosa al mondo. La Gerini ha anche rilasciato un’intervista in cui, ovviamente, ha parlato di sesso a ruota libera “Mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui valga la pena vivere” ha confessato la moglie di Federico Zampaglione che è anche protagonista del nuovo horror a tinte hard del marito “Tulpa”.

“Il corpo di una donna possiede quasi un’aura mistica, è qualcosa da ammirare. E Playboy tradizionalmente ha questa idea della donna” ha detto la Gerini che ha confessato di avere un buon rapporto con il sesso e di amarlo “Il sesso? Bisogna condirlo con sale e pepe. Certe cose mi piace farle anche in privato” ha spiegato la Gerini  “Il mio compagno ne ha visti di miei strip. È importante divertirsi. Se si ha una buona chimica di coppia basta avere immaginazione”

“Spogliarsi dei ruoli seri che t’impone la vita di tutti i giorni e giocare, con ironia: essere un po’ selvaggi, magari confidare le proprie fantasie. Lo strip lo consiglio a tutte le coppie” ha spiegato Claudia Gerini “Alle donne suggerisco anche di studiare danza del ventre perché, come diceva la mia insegnante, aiuta a riappropriarsi della propria femminilità, accettandosi per come si è. Non è necessario essere perfette per far certe cose. Bisogna sapere accogliere, essere sexy, avere calore. A volte basta togliersi le ciabatte, il pigiamone e comprare un baby doll

In Tulpa, Claudia Gerini appare in alcune scene ad alto tasso erotico e in una in cui è completamente nuda “In realtà c’è solo una scena erotica, una volta mi facevo dei problemi, adesso non mi imbarazza spogliarmi” ha spiegato Claudia Gerini.

Valentina