Claudio D’Angelo di Uomini e Donne è il tronista perfetto secondo Georgette Polizzi

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne è uno dei quattro nuovi tronisti della nuova edizione della famosa e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi. Dopo la prima puntata della nuova edizione  la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari ha già bocciato due tronisti: l’ex concorrente di Temptation Island 2016 Claudio D’Angelo e il 21enne giocatore professionista di basket di 21 anni Riccardo Gismondi. Finora Tina Cipollari ha salvato soltanto Claudio Sona e Miss Italia 2014 Clarissa Marchese. Non la pensa così l’ex concorrente di Temptation Island 2016, Georgette Polizzi.

Claudio D'Angelo - Foto: Facebook
Claudio D’Angelo – Foto: Facebook

Come ben ricorderete Claudio D’Angelo e Georgette Polizzi hanno avuto un flirt proprio a Temptation Island 2016. Ora la 34enne stilista e storytelling vicentina, che è felicemente fidanzata con Davide Tresse, ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli in cui ha espresso la sua opinione sull’ex tentatore e attuale tronista del trono classico di Uomini e Donne.

“Tra tutti i tentatori presenti lì dentro – ha dichiarato Georgette in diretta radiofonica -, Claudio è la persona più indicata per essere tronista. (…) Ritengo che sia una persona molto brava a parlare e a interagire. (…) Lui ha fatto quello per cui era lì, non l’ho visto eccessivamente invasivo. (…) Non lo conosco personalmente, quindi farei fatica a dare un giudizio. (…) All’interno di quel contesto era una persona che faceva il suo ruolo. (…) Che sia costruito o no, secondo me non si è comportato male nei miei confronti, anche perché non si è mai azzardato a parlare male di me o a giudicarmi”.

Una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del reality show estivo di Canale 5 ha poi osservato: “Penso che sta cercando veramente una donna seria e stabile al suo fianco, però penso anche che comunque allora il suo avvicinarsi a me all’interno del contesto fosse strategico. (…) Non lo posso sapere, però l’ho pensato”.

Il neo tronista di Uomini e Donne si definisce positivo, curioso e ambizioso, ma anche permaloso. Come dovrebbe essere la fidanzata ideale di Claudio D’Angelo? Ecco cosa ha dichiarato nella clip di presentazione a Uomini e Donne: “Finora mi sono concentrato sul lavoro e sulla famiglia e ho tralasciato l’amore. Avevo incontrato due persone importanti – ha spiegato il 31enne dirigente d’azienda di Riccione -, ma non ero pronto e le ho lasciate andare. Vorrei una donna che sia femminile”.

Chi riuscirà a conquistare il suo cuore? Ragazze fatevi avanti!