Corinne Clery e Angelo Costabile tornano insieme

corinne-clery-e-angelo-costabile-si-baciano-al-supermercato

Corinne Clery e Angelo Costabile tornano insieme. L’attrice ultrassessantenne e il suo ex toy boy si erano lasciati dopo aver partecipato al reality Pechino Express 2 dove la bella Clery aveva preso a schiffi davanti alle telecamere il suo toy boy, reo di non ubbidirle.

Dopo attacchi in tv e interviste contro però i due sembrano essersi riavvicinati “I mesi che ho passato senza di lui li ho vissuti in totale serenità” ha raccontato la Clery “Avevo bisogno di stare da sola, di essere e sentirmi indipendente. Nel momento in cui siamo entrati in crisi, per sei mesi ho pensato a me, non decidendo niente o prendendo decisioni last minute. Questo periodo per me è stato necessario per trovare un nuovo equilibrio personale”.

La Clery aveva raccontato che dopo la fine del reality di Rai2 e il ritorno in Italia la coppia si era separata ed era stata proprio Corinne Clery a lasciare il suo toy boy “Ci siamo scambiati gli auguri di Natale, con molta freddezza” ha detto Corinne Clery “Poi lui mi ha scritto un bellissimo messaggio, più o meno due settimane fa e ci siamo incontrati. Se fosse stato per me, non mi sarei fatta avanti, e non per orgoglio”.

Ora sembra dunque che le cose siano tornate a posto “Siamo di nuovo fidanzati, questo è importante. Non c’è stato un confronto nel quale ci siamo confessati: Angelo è un tipo che non ama discutere. lo ho evitato di alimentare polemiche: ci siamo detti che dovevamo proprio limitare le discussioni e pensare a stare in armonia”.

Valentina