Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: è nata la figlia Isabel

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori bis: è nata la secondogenita Isabel. Sia la mamma vip sia la piccola stanno bene. La bellissima notizia è stata diffusa dall’ex calciatore di Inter, Milan e Juventus sui suoi profili social dove ha condiviso un bellissimo fiocco e un cuore con scritto Isabel.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo – Foto: Instagram

Vieri e Costanza Caracciolo sono già genitori della piccola Stella, nata il 18 novembre 2018. La felicità della coppia vip del jet set nazionale è alle stelle.

L’annuncio social di Bobo è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Benvenuta Isabel. Coco’ love you forever”. Una pioggia di auguri è arrivata da amici vip, tra cui Filippo Magnini, Elena Santarelli, Alessandro Matri, Carolina Marconi, Vittorio Brumotti e tanti altri ancora. “Auguri bomber”, scrive Borriello. “Doppietta Bobo”, scrive invece Ciro Ferrara. Daniele Scardina in quarantena con Diletta Leotta ha scritto: “Auguri Bobo”. E poi gli amici Pucci, Claudio Marchisio, Brocchi, Davide Bombardini, Daniele Battaglia e molti altri. Vieri e la Caracciolo hanno trascorso gli ultimi giorni di gravidanza in quarantena condividendo le proprie giornate sui profili Instagram.

L’ex centravanti della Nazionale italiana è cambiato radicalmente da quando è diventato papà per la prima volta. Ha fatto tutto lui con la bambina, rimboccandosi le maniche e imparando quanti miracoli può fare l’amore. «Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile, lo ha migliorato molto come uomo l’arrivo di questa bimba. Starei ore a guardarli mentre giocano: insieme sono stupendi», ha raccontato di recente Costanza alla conduttrice tv di Verissimo, Silvia Toffanin.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Isabel anche da parte della nostra redazione!

Redazione-iGossip