Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: arriva la conferma ufficiale

Costanza Caracciolo è incinta di Bobo Vieri: arriva la conferma ufficiale mediante due tenerissimi e dolcissimi scatti social. L’ex velina bionda di Striscia la notizia ha condiviso una bellissima foto che la ritrae incinta con il pancione in spiaggia.

Costanza Caracciolo incinta con il pancione insieme con Bobo Vieri al mare – Foto: Instagram

L’ex calciatore di Inter, Milan e Juventus accarezza il pancione della sua fidanzata in riva al mare. La showgirl bacia il suo principe azzurro sui capelli. Entrambi aspettano con grande amore ed entusiasmo il piccolo che Costanza porta in grembo.

•Waiting for you my love• ? @christianvieriofficial

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data:

La showgirl Costanza Caracciolo è al sesto mese di gravidanza. L’indiscrezione sulla gravidanza dell’ex velina era stata diffusa lo scorso mese dal settimanale di gossip Spy. La rivista di cronaca rosa aveva rivelato che l’ex concorrente di Pechino Express è “incinta di una femminuccia”. Il rumor sulla sua gravidanza era iniziato a circolare già oltre un mese fa dopo gli scatti rubati che la immortalavano sul set a Paraggi, a Portofino, per uno shooting in costume da bagno. Le rotondità della modella e soubrette in bikini avevano subito fatto pensare che fosse incinta.

Costanza Caracciolo aveva perso un bambino

Lo scorso anno Costanza Caracciolo aveva perso il bambino che portava in grembo a causa di un aborto spontaneo. Ora i due piccioncini vip sono piuttosto cauti nell’annunciare la lieta notizia.

L’ex centravanti della Nazionale italiana di calcio e l’ex velina bionda di Striscia la notizia stanno insieme dalla scorsa estate. La loro liaison è sbocciata a Ibiza. Vieri è innamorato pazzo di Costanza Caracciolo. Fra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta!