Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: matrimonio in bilico per colpa di una fan?

Cristiano Ronaldo Irina Shayk

E’ uno dei calciatori più ricchi al mondo e soprattutto uno dei più sexy, ma Cristiano Ronaldo sembra ormai aver deciso di mettere la testa a posto grazie alla sua Irina. Il bel calciatore portoghese è indubbiamente un sex symbol e ha sempre sfruttato questa sua popolarità per conquistare sempre più prede. Crisitano Ronaldo insomma sa come godersi al meglio la vita, ma ora sembra proprio che la fidanzata Irina Shayk sia riuscita a farlo capitolare. Fidanzati ormai da un bel pò di anni Cristiano e Irina stanno organizzando un bel matrimonio da favola per luglio 2012.

Il calciatore portoghese sembra intenzionato realmente a metter su famiglia, anche se lui un figlio già ce l’ha, avuto da un rapporto occasionale con una cameriera. Al piccolo Ronaldo il calciatore vuole insomma regalare una stabilità familiare e Irina sembra essere la donna giusta. Il bomber del Real Madrid però in questi giorni l’ha fatta un pò grossa, rischiando di compromettere il suo matrimonio. Sappiamo come le fan a volte siano capaci di far di tutto per i propri idoli e Cristiano Ronaldo quasi ogni giorno riceve proposte di matrimonio o foto molto sexy di alcune ragazze. Il calciatore sembra essere divertito da questa situazione, un pò meno lo sarà sicuramente la sua fidanzata. Proprio una foto molto hot di una sua fan potrebbe compromettere le nozze tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk.

Il campione portoghese ha infatti deciso di inviare una di queste foto sexy di una fan a tutti i suoi amici, ma inoltrando la mail non ha tolto dall’elenco il nome di Irina. E’ inevitabile che la bella modella russa abbia chiesto spiegazioni al suo fidanzato, Ronaldo è riuscito a calmarla. Cristiano Ronaldo e Irina Shayk: matrimonio in bilico per colpa di una fan? A quanto pare no, la coppia sembra esser riuscita a risolvere questo piccolo misunderstanding, d’ora in poi Irina farà meglio a controllare sempre la posta del fidanzato, questo va via come il pane!

WebWriter