Cristina Buccino nuova tronista di Uomini e Donne? Arriva la smentita

Uomini e Donne nuovi tronisti Cristina Buccino rifiuta

Cristina Buccino nuova tronista di Uomini e Donne? I troni classici di Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari sono ormai giunti alle battute finali. Le scelte dei tre tronisti sono imminenti, ma già si pensa ai prossimi protagonisti del trono classico del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5. Nelle ultime settimane si era diffusa la voce che vedeva tra le papabili nuove troniste di Uomini e Donne proprio Cristina Buccino.

Dopo la fine dell’Isola dei famosi 2015, Cristina Buccino è diventata una delle star più paparazzate e chiacchierate degli ultimi mesi. In queste ultime settimane le sono state affibbiate tresche con diversi vip: dall’ex calciatore della Nazionale Bobo Vieri al suo manager Alessandro Moggi, dal suo presunto flirt con l’attore Alex Belli a quello con l’altro naufrago dell’Isola dei famosi 10 Andrea Montovoli.

In un’intervista video rilasciata al settimanale Oggi in occasione dell’inaugurazione del negozio M Collective Store di Milano, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2015 ha smentito che salirà sul prossimo trono di Uomini e Donne anche perché ha diversi e importanti progetti lavorativi in cantiere: “Non è assolutamente vero”.

La sexy showgirl Cristina Buccino ha colto l’occasione anche per smentire categoricamente tutti i presunti flirt che le sono stati attribuiti in quest’ultimo periodo, precisando di essere felicemente single da due anni ormai: “Non mi frequento con nessuno. Smentisco tutti i flirt. In un compagno cerco la lealtà. Sono una donna gelosa nella giusta misura”. La prosperosa soubrette ha infine dichiarato che fra 10 anni si immagina mamma! Alle prossime news, indiscrezioni e foto di Cristina Buccino!