Cristina Marino su Luca Argentero: “Dovevamo sposarci, poi sono rimasta incinta”

Cristina Marino ha rilasciato la sua prima intervista televisiva a Verissimo di Silvia Toffanin in cui ha parlato della sua prima gravidanza e della bellissima e romantica storia d’amore con il sex symbol del cinema italiano, Luca Argentero. La coppia vip è in dolce attesa di una femminuccia.

La modella e attrice ha dichiarato: “Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio… e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose”.

Cristina ha rivelato che il matrimonio con Luca era nell’aria quando ha scoperto di essere incinta: “Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi per una coincidenza fortuita: “Avevo finito le riprese e dovevo ripartire, ma per un problema della produzione mi hanno fatto rimanere un giorno in più – ha detto la modella -. Lo stesso giorno arrivava Luca e la sera ci siamo ritrovati per caso seduti vicini. È stato un colpo di fulmine: eravamo a una cena in tanti, ma noi abbiamo sempre parlato tra noi”.

In estate il sex symbol del cinema italiano aveva rivelato a GQ Magazine: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Anche il matrimonio è una dichiarazione d’intenti che condividi con le persone alle quali vuoi bene e che ti vogliono bene. Per quanto mi riguarda non ho bisogno di conferme del mio sentimento. Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Luca Argentero e Cristina Marino!

Redazione-iGossip