Da iPhone 5 a 4S: Apple presenta la sua ultima creazione

iphone 4sE’ fissata per il 28 di Ottobre, l’uscita dell’ultima creazione fimata Apple: iPhone 4S. Delusi gli amanti dell’ Hi Tech che invece si aspettavano qualcosa di diverso e più innovativo ovvero il tanto sospirato iPhone 5.

L’iPhone 4S non è molto diverso dai suoi predecessori, presenta una grafica più veloce, fotocamera da 8 megapixel, e batteria più potente.Molta curiosità intorno a Siri, il nuovo assistente intelligente che permetterà di fare domande a voce come  che tempo fa oggi? come va il Nasdaq?  e ricevere risposte rapide, sullo schermo. Per adesso Siri risponde solo in lingua inglese, francese e tedesco.Non si conosce il prezzo, con cui sarà lanciato in Italia il  nuovo iPhone, si conoscono però bene i prezzi americani:  199 dollari nella versione da 16GB, 299$ in quella da 32GB e 399 $ in quella da 64 GB.

All’interno dell’iPhone 4S, presente anche il nuovo sistema operativo IOS 5 e iCloud, hard disk virtuale che permette di salvare email, documenti e altre risorse fino ad un massimo di 5GB. L‘iPhone di prossima uscita in Italia, darà una scossa al mercato degli smartphone che sono in forte crescita; Secondo uno studio di Ipsos MediaCT, sono  circa 20 milioni gli italiani che già possiedono uno smartphone.

WebWriter