Daniela Martani del Grande Fratello in topless per Bruno Olivieri – FOTO e VIDEO

Daniela Martani, l'ex del grande fratello nuda per Bruno Olivieri

Daniela Martani del Grande Fratello 9 è tornata più bella e sexy che mai! Una delle principali protagoniste della nona edizione del Grande Fratello, soprannominata la pasionaria di Alitalia, ha scelto di posare quasi senza veli per una buona causa: da vegetariana è diventata vegana. Tante star di Hollywood e tanti milioni di persone hanno scelto di diventare vegani. Scatti hot di Daniela Martani che sono stati realizzati dal celebre e popolare fotografo Bruno Olivieri.

“Non avrei mai fatto queste foto – ha spiegato Daniela Martani – se non per una causa a cui tengo molto: quella degli animali. La mia scelta non è stata dettata da motivi di salute, anche se ormai è ben noto quanto gli alimenti di origine animale facciano male al corpo umano, ma dalla volontà di contribuire nel mio piccolo ad eliminare la sofferenza di tanti esseri viventi rinchiusi anche in questo momenti negli allevamenti e nei macelli”.

L’ex concorrente del Grande Fratello 9, Daniela Martani, è un’animalista e vegana convinta. La dieta vegana le ha portato risultati sorprendenti. L’ex gieffina ha poi voluto sfatare un altro tabù: la bellezza è vegana! Il suo fisico è davvero al top e le sue forme mozzafiato fanno impazzire il pubblico maschile.

“Non sono mai stata così in forma – ha asserito Daniela Martani – e allo stesso tempo non ho mai mangiato così bene come oggi. Gli alimenti di origine vegetale offrono un elenco infinito di piatti davvero prelibati. E non esiste ricetta che non possa essere veganizzata e resa ancora più buona dall’assenza di crudeltà verso individui che meritano di essere rispettati”. Ecco gli imperdibili scatti bollenti dell’ex gieffina!

Redazione-iGossip