Daniela Martani paragona Chiara Ferragni a Crudelia De Mon: “Pubblicizza e promuove la crudeltà sugli animali”

Daniela Martani è tornata all’attacco della potente e influente fashion blogger Chiara Ferragni su Instagram. Dopo aver fatto a pezzi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis poiché indossa e promuove pellicce sui social, l’ex concorrente del Grande Fratello e conduttrice radiofonica è tornata di nuovo all’attacco della star più pagata e seguita di Instagram.

Daniela Martani e Chiara Ferragni – Foto: Instagram

L’ex pasionaria di Alitalia e attivista per i diritti degli animali è in guerra contro Chiara Ferragni e Fedez da diverso tempo ormai. Il giudice di X Factor 2018 le ha inviato un messaggio privato, annunciando che adirà le vie legali nei confronti dell’ex gieffina.

Ma la deejay e testimonial di Crown 81, Daniela Martani, non demorde e sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui ha paragonato la moglie di Fedez alla principale antagonista nel romanzo “I cento e una dalmata” di Dodie Smith, nonché nel celeberrimo film Disney La carica dei 101, Crudelia De Mon.

“Anche se non sembra quella a sinistra è Chiara Ferragni prima della sistematina dal chirurgo plastico – ha esordito Daniela su Instagram -. La sua attitudine ad indossare pellicce l’ha sempre contraddistinta come una delle fashion blogger più insensibili del mondo. La nuova Crudelia De Mon continua imperterrita a pubblicizzare e promuovere la crudeltà sugli animali – ha proseguito – nonostante le più importanti case di moda le abbiano eliminate dalle loro collezioni. Denunciami pure io non smetterò di mostrare la tua vera natura”.

L’attivista e pasionaria veg ha poi attaccato importantissimi e lussuosi brand di moda: “Fendi, Miumiu, Prada, Balmain, Dolce&Gabbana ancora usano animali morti per le loro collezioni, ma non vi vergognate? Siete fuori tempo, siete marchi crudeli”.

Redazione-iGossip