Daniela Martani spiega la sua svolta sexy su Instagram: “Ora le foto prendono il triplo dei like”

Daniela Martani ha spiegato la sua svolta sexy su Instagram durante un’intervista rilasciata a Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio nel corso del format “I Lunatici”, su Radio2. L’ex concorrente del Grande Fratello ha dato un taglio netto al suo passato social e ora punta molto sugli scatti più hot, che fanno impennare like e follower.

Daniela Martani – Foto: Instagram

La deejay, conduttrice radiofonica e testimonial di Crown 81, Daniela Martani, ha osservato: “Perché ho iniziato a mettere foto un po’ più sexy su Instagram? Perché prendono il triplo dei like. Ogni tanto mi arrivano proposte o inviti – ha spiegato l’ex hostess di Alitalia -, c’è un sacco di gente che mi scrive, anche più piccoli di me, che mi fanno proposte. I piedi? Chiedono in tanti foto dei piedi! Sono una fissa degli uomini! C’è gente disposta a fare qualsiasi cosa per avere una foto dei piedi. I calciatori? Non mi interessano, fanno parte di una categoria che a me non piace. Comunque metto foto un po’ sexy anche per dimostrare che il vegano è più sexy e si mantiene meglio rispetto al mangiatore di carne. Tutti pensano che i vegani siano pallidi e striminziti, non è così! Io non mangio carne da trent’anni eppure ho tutte le forme al posto giusto”.

L’ex gieffina Daniela Martani ha poi aggiunto: “Se i vegani sono meglio a livello sessuale? Probabilmente sì. Il sangue coagula meglio. E questo è importante. Secondo me è vero che i vegani fanno meglio l’amore. Ma non solo. Rendono di più in qualsiasi campo, anche nello sport. Hamilton è vegano, Serena Williams è vegana, tanto per fare due nomi”.

Ha poi invitato sia i genitori sia i bambini a non torturare i granchietti in spiaggia e si augura che vengano abolite per le legge le grigliate perché “la carne alla brace è quella più cancerogena che potete mangiare in assoluto… fa malissimo e poi produce una puzza di morto incredibile”.

Redazione-iGossip