Daniele Liotti papà per la seconda volta: la fidanzata Cristina D’Alberto è incinta

Daniele Liotti diventerà papà per la seconda volta! Il 47enne attore romano protagonista di numerose fiction tv di successo, come Un passo dal cielo e Squadra mobile, e la sua fidanzata Cristina D’Alberto sono in dolce attesa! Il protagonista maschile della pellicola spagnola Perdona si te llamo amor, remake della versione italiana con Raoul Bova, tratto dal romanzo di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore, è già padre di Francesco nato 18 anni fa da una precedente relazione d’amore. Ora la sua compagna è incinta di una femmina! La notizia è stata diffusa dal settimanale di gossip Chi!

Daniele Liotti – Foto: Facebook

“All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventa – aveva detto Daniele Liotti nel 2014 -, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Arianna e io ci siamo separati quando il bambino non aveva ancora 3 anni, ma non essendoci mai sposati non abbiamo messo in mezzo gli avvocati e ci siamo sempre gestiti Francesco con spontaneità e serenità. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio – aveva sottolineato l’affascinante attore romano – mi rende orgoglioso. A modo nostro siamo rimasti una famiglia, seppure allargata”.

Nel 2014 aveva parlato della sua ex compagna: “Scila è il mio nuovo amore e ne sono felicissimo. Una passione tanto fresca che non siamo ancora andati a vivere insieme”.

Ora Daniele Liotti e Cristina D’Alberto sono al settimo cielo e non vedono l’ora di accogliere e abbracciare la loro principessina. Il parto si avvicina… Auguri!

A presto con nuove news, foto e indiscrezioni su Daniele Liotti! Stay tuned!

Redazione-iGossip