Daniele Pompili sul Coronavirus: “Restiamo a casa, rispettiamo tutti le regole”

Daniele Pompili ha aderito fin da subito alla campagna social #iorestoacasa contro la diffusione del Coronavirus e ha voluto lanciare un appello ai suoi fan e a tutti poiché come viene documentato sui social e in tv sono ancora tanti coloro che escono di casa per futili motivi, da Milano a Catania, mettendo a rischio la propria salute ma soprattutto anche quella degli altri.

Daniele Pompili – Foto: iGossip.it

Dopo avervi riportato le dichiarazioni del ballerino professionista, modello e personaggio tv Valerio Pino, oggi è il turno dell’attore e web influencer Daniele Pompili. Come sta trascorrendo le sue giornate? Che cosa sta facendo? Quale messaggio ha voluto inviare ai suoi fan e a tutti?

CHI È DANIELE POMPILI? BIOGRAFIA, CARRIERA E VITA PRIVATA

L’ex fidanzato di Floriana Secondi ha dichiarato a noi di iGossip.it: “Per uno come me, che è abituato a viaggiare, certamente restare a casa non è facile. Questo brutto momento è uno shock per tutti, soprattutto per chi è in ospedale a combattere questa battaglia e per il personale sanitario nazionale. Certo a casa ora la pazienza si perde con più facilità, ma per fortuna ho trovato il modo di allenarmi ugualmente con dei pesi da casa in modo da essere sempre in forma e allenato”.

ARBIDOL E LA BUFALA SUL MIRACOLOSO FARMACO RUSSO CONTRO IL CORONAVIRUS

Pompili ha poi aggiunto: “Mi associo alla campagna #iorestoacasa, solo così potremo sconfiggere questo virus. Ci sono delle regole, bisogna rispettarle. Tutti, nessuno escluso”.

EMERGENZA NUOVO CORONAVIRUS: ECCO COSA FARE IN CASO DI FEBBRE, TOSSE, MAL DI PANCIA, NAUSEA E RAFFREDDORE

Per poi concludere: “Per me è stato molto gratificante aderire alla campagna di Vanity Fair contro il Covid-19, alla quale hanno aderito anche Mahmood, Raffaella Carrà, Giorgio Armani con cui ho lavorato circa 9 anni fa in un servizio, Alessia Fabiani e tanti altri. Per me è stato molto gratificante poter dare il mio contributo, perché ognuno di noi deve fare la sua parte… solo così ce la faremo e andrà tutto bene”.

DECRETO GOVERNO CONTE SUL CORONAVIRUS: COSA SI PUÒ FARE E COSA È VIETATO

Redazione-iGossip