David Beckham Super Papà In Attesa Della Piccola

David Beckham

Il calciatore David Beckham è un’icona di stile da un bel pò di anni, ma non rinuncia mai al ruolo di super papà. In questo periodo che la sua mogliettina Victoria è alle prese con la quarta gravidanza, David Beckham non rinuncia ad occuparsi in prima persona dei suoi pargoletti. I quattro maschietti di casa si godono un pomeriggio a Beverly Hills senza mamma Victoria. Ormai l’ex spice girl è quasi pronta a dare alla luce la sua prima figlioletta.

A Luglio è prevista la nascita della bambina e si è molto curiosi di scoprire come sarà chiamata. Dopo Brooklyn, Romeo e Cruz si spera in un nome molto più femminile e soprattutto comune. La piccola di casa Beckham dovrà cercare di fare squadra insieme alla madre per evitare che i quattro maschietti, capitanati da papà David Beckham possano prendere il sopravvento su di loro.

Nel frattempo la piccola avrà una madrina tutta speciale, infatti Victoria Beckham ha chiesto all’amica del cuore Eva Longoria di ricoprire questo ruolo molto importante. La Longoria si è mostrata entusiasta ed onorata di essere la madrina della piccola di casa Beckham.

WebWriter