Diretta Cska Mosca Inter: formazioni al via per la sfida di Champions League

Formazioni ufficiali Cska Mosca Inter, Diretta Champions League 2011 2012

Alle ore 18 (oggi 27 settembre 2011) riparte il sogno europeo nerazzurro. La musichetta della Champions League risuonerà nella capitale russa per una sfida dal risultato incerto: Cska Mosca Inter (Diretta su Sky Sport dalle ore 18) vale già un bel pezzo di qualificazione. Il nuovo corso dell’Inter assume un fascino diverso per una sfida dal sapore davvero particolare. Ranieri, dopo aver portato i campioni del Mondo in carica alla prima vittoria in campionato contro il Bologna riuscirà nell’impresa di giocarsi la prima gara di Champions League in trasferta con una formazione rimaneggiata?

Per Cska Mosca Inter (Diretta su Premium calcio dalle ore 18) ci sarà anche il Presidente Moratti, convinto di aver fatto la scelta giusta esonerando Gasperini. Ranieri è uomo d’esperienza, aspetto fondamentale in Champions League. Ora toccherà a lui imbastire le migliori formazioni possibili per la sfida di stasera. Inter davvero rimaneggiata, senza il faro Sneijder e senza Stankovic. In avanti la possibile e più quotata coppia d’attacco è quella formata da Pazzini (rigenerato grazie a Massimo) e Milito. Saranno loro a tentare di scardinare la non imperforabile difesa del Cska. A centrocampo, tuttavia, la sfida più dura per entrambi le formazioni. Nerazzurri senza Maicon e Thiago Motta. La diretta del match in tempo reale, nel pre partita, ci racconta di un possibile incontro fra Eto’o, accasatosi al milionario Anzhi, e gli ex compagni di squadra.

Ecco le formazioni ufficiali (anzi, ufficiose) ad un’ora dal via della partita di Champions League Cska Inter. Segui la diretta su Sky Sport 1 e Premium Calcio (Mediaset) dalle ore 18 ore italiane. In bocca al lupo ai nerazzurri!

CSKA MOSCA (4-4-2): Gabulov; Nababkin, V. Berezutski, Ignashevich, A. Berezutski; Dzagoev, Mamaev, Aldonin, Tosic; Doumbia, Vagner Love
All.: Slutsky

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Jonathan, Cambiasso, Zanetti; Coutinho; Pazzini, Milito
All.: Ranieri

Arb.: Thomson (SCO)

WebWriter