E’ amore fra Guendalina Canessa e Luca Marin

canessa-e-marin

E’ amore fra Guendalina Canessa e Luca Marin, il nuotatore e l’ex gieffina hanno coronato il loro amore con una lunga intervista a Domenica Live con Barbara D’Urso “Io ero a Londra.” ha raccontato Luca Marin, ex di Federica Pellegrini, spiegando come si sono conosciuti  “Abbiamo deciso all’ultimo con degli amici di partire.” ha detto “Dopo cena mi arriva un suo messaggio, ‘Ehi ciao’. Ero un po’ stupito. E’ stata lei a iniziare a seguire me.” ha affermato Marin “Dopo qualche giorno io l’ho aggiunta. Abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo scambiati il numero. Dopo metà gennaio ci siamo incontrati per la prima volta a Milano. Abbiamo incominciato a frequentarci”

Per iniziare la storia complice è stato un tatuaggio “Eravamo a Milano, quasi fine gennaio.” ha raccontato Marin imitando Guendalina Canessa “Io dico, sai il 30 gennaio vado a fare un tatuaggio. Mi faccio un sette. Una settimana dopo mi dice: ‘Ho fatto una pazzia’. Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ti amo”

Marin ha poi parlato anche della sua ex, Federica Pellegrini, che lo tradì finendo sui giornali con Filippo Magnini e facendo passare il povero Marin per il “cornuto” d’Italia “Io vengo da due anni da solo, non perché dovevo riprendermi.” ha invece spiegato Marin minimizzando quanto accaduto “Io stavo bene da solo. A me la botta del triangolo è passata dopo due settimane. Baila mi ha aiutato, era subito il mese dopo di settembre, sono venuto a Milano, ho conosciuto gente”

A ufficilizzare la storia era stata, in precendenza e con un’intervista al settimanale Chi, Guendalina Canessa “Luca mi è sempre piaciuto. Ecco, quindi, il primo passo l’ho fatto io. Gli ho scritto: “Ehi, ciao””. Per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m’è riuscito. Era la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio. Luca mi ha risposto subito, dicendo che era a Londra per trascorrere l’ultimo dell’anno. Da quel momento non ci siamo più persi di vista. E ora, dopo due mesi, eccoci qui”

Di valentina vanzini