E’ finita tra Valentino Rossi e la sua Marwa

Valentino Rossi e Marwa è finita

Sembra essere finita la storia d’amore tra Valentino Rossi e Marwa Klebi. Il campione della MotoGp è apparso rare volte sulle copertine delle varie riviste scandalistiche in compagnia di alcune sue fiamme, con Marwa però era diverso, c’era il vero amore di base e i due erano diventati praticamente inseparabili. Si è parlato infatti anche di matrimonio con la voglia di metter su una bella famiglia. Buoni propositi però sfumati proprio in quest’ultimo periodo.

Stando alle varie voci sembra proprio che tra Valentino Rossi e la sua Marwa sia finita. Ci sono alcuni elementi che testimonierebbero il nuovo status sentimentale del campione della MotoGp. Al suo compleanno di qualche settimana fa Marwa non era presente e la ragazza non ha nemmeno accompagnato Valentino al concerto di Jovanotti. Situazioni insomma che fanno ben capire come ormai la loro storia d’amore sia terminata. Un vero peccato perché Marwa non era di certo una ragazza concentrata esclusivamente sul mondo dello spettacolo.

L’ormai ex fidanzata di Valentino Rossi era una ragazza come tante che per mantenersi gli studi lavorava come cameriera. C’è da dire però che d’ora in poi tutte possono avere la speranza di diventare la fidanzata di Valentino Rossi, il campione della MotoGp non ha mai guardato alla celebrità di una ragazza, ma si è sempre focalizzato sulla semplicità. Non vi resta quindi che farvi avanti il “Dottor Rossi” è ritornato sul mercato.