Eddie Murphy, Oscar 2012: uno show tutto da ridere

Il comico Eddie Murphy presenterà la Notte degli Oscar 2012

Eddie Murphy, il brillante attore comico americano, famosissimo per la sua risata coinvolgente, prenderà il timone degli Oscar 2012. Quest’anno la cerimonia, arrivata all’84esima edizione, consegnerà le ambite statuette con una risata d’autore. Il mitico interprete di “Il principe cerca moglie”, “Il professore matto” ed altri film divenuti cult in tutto il mondo, punterà a non far annoiare il pubblico e gestirà la chermesse di attori con assoluto savoir-faire. La scorsa stagione avevamo visto alle prese con la conduzione dell’importante cerimonia l’eterea Anne Hathaway e l’affascinante James Franco, mentre per questa edizione, gli autori hanno voluto garantire un po’ di brio.

Eddie Murphy sarà, quindi, il patron della cerimonia degli Oscar 2012, un attore comico alla guida dell’importante manifestazione per il premio più desiderato dagli attori del cinema. Sarà un vero e proprio ritorno alle origini, in quanto si ripensa con piacere e nostalgia alle edizioni condotte dai simpaticissimi Steve Martin, Billy Cristal, Bob Hope e Johnny Carson. La premiazione con il Re della risata avrà luogo il 26 febbraio prossimo, ovviamente al teatro Kodak di Los Angeles.

Divi di Hollywood e di tutto il mondo sfoggeranno la loro forma migliore e bellissime attrici faranno a gara per attirare con la loro bellezza ed i loro vestiti l’attenzione del pubblico e dei fotografi sul Red Carpet. Per gli Oscar 2012 le risate sono garantite e gag e battute saranno all’ordine del giorno. Il mitico Eddie Murphy non si lascierà sfuggire l’occasione di entrare ancor di più nel cuore del pubblico, gremito di suoi fans. Un in bocca al lupo al divertente attore che indosserà le vesti di conduttore, siamo sicuri in maniera impareggiabile.

WebWriter