Elisabetta Canalis non convince a Dancing with the stars

Elisabetta Canalis Dancing with the stars

Non sembra esser stato molto positivo il debutto di Elisabetta Canalis a Dancing with the stars. L’ex velina ce la sta mettendo tutta per provare a conquistare il pubblico americano, ma a quanto pare non sembra essere molto simpatica. E’ andata così in scena la prima puntata di Dancing with the stars e la Canalis si è fatta probabilmente un pò prendere dall’emozione e a quanto pare anche dalla paura. La sua performance non ha convinto la giuria e nemmeno il pubblico da casa, che risulta essere fondamentale per la votazione finale. Insomma le regole sono simili a quelle del nostro Ballando con le stelle ed ovviamente il televoto incide molto. Questo è un punto a sfavore per Elisabetta Canalis che non convince a Dancing with the stars.

Non essendo conosciutissima, anzi gli americani non sembrano per niente sopportarla, è evidente che dovrà puntare molto sulla giuria. Se poi ci si mette anche il nervosismo e la paura a non aiutarla, la sfida sembra essere praticamente impossibile. Per Elisabetta insomma è suonato il campanello d’allarme dell’eliminazione, si è infatti piazzata al penultimo posto tra i ballerini vip con soli 15 punti su 30. Elisabetta Canalis non convince a Dancing with the stars e probabilmente lascerà quasi subito il programma.

Sarebbe un vero fallimento per l’ex velina che ha puntato tantissimo su questa trasmissione per potersi lanciare definitivamente nel mondo dello spettacolo americano. Chissà se la nostra Ely riuscirà a sopportare le varie critiche che inevitabilmente la tartasseranno, insomma negli Stati Uniti non perdonano niente, soprattutto se ti considerano una raccomandata che si è costruita una carriera grazie al gossip. La disperazione di Elisabetta Canalis è evidente, tant’è che ha fatto un appello anche agli italiani, invitandoli ad andare sul sito della abc per votarla. Ce la farà Elisabetta Canalis a resistere?

WebWriter