Elisabetta Canalis è rimasta molto affezionata a Bobo Vieri

Elisabetta Canalis è rimasta molto affezionata al suo ex fidanzato Bobo Vieri. L’ex valletta del Festival di Sanremo non ha invece voluto dire nulla su un altro suo ex, il celebre divo di Hollywood George Clooney. Una delle protagoniste del nuovo programma di Rai 2, Le spose di Costantino, ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato della sua vita pubblica e privata.

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram

La mamma vip sarda Elisabetta Canalis ha parlato dei suoi amori passati e della sua vita matrimoniale con il medico chirurgo Brian Perri. “Se ho un ex a cui sono rimasta più affezionata? A Bobo – ha dichiarato l’ex velina mora di Striscia la notizia -, eravamo piccoli e ne abbiamo passate tante insieme. Ma in generale quando una storia finisce non riesco a mantenere i rapporti. E poi ora c’è Brian e non voglio mancargli di rispetto in alcun modo. George Clooney? È passato tanto tempo e non mi va di aggiungere altro. Però auguro a lui tanta felicità, come l’ho trovata io”.

Vive a Los Angeles con suo marito e sua figlia Skyler Eva, ma non esclude un giorno di tornare in Italia: “In America nessuno mi conosce e mi tratta in modo speciale. Mi credi se ti dico che la cosa inizia a piacermi? L’altro giorno sono andata in via Montenapoleone a Milano, era meraviglioso camminare e non venire fermata. Mi fermavano, ma timidamente per chiedermi una foto. Non come una volta che non potevo uscire di casa”.

Per quanto riguarda lo scandalo molestie, la grande amica vip di Maddalena Corvaglia ha asserito: “Io di molestie per lavorare non ne ho mai subite. E se avances sono state, erano sempre garbate, finite là dove sono iniziate. Nessuno mi è mai saltato addosso. Se ho conosciuto Weinstein a Los Angeles? Sì, certo e ha fatto avances anche a me. Ma quando ha capito che non ci stavo, non ha insistito”.