Elisabetta Canalis rimuove un tatuaggio storico: i fan si dividono

Elisabetta Canalis ha rimosso un tatuaggio storico. L’ex velina sarda di Striscia la notizia e showgirl si è recata in una nota clinica specializzata statunitense per rimuovere il tattoo. La mamma vip di Skyler Eva ha pubblicato anche un video sul suo seguitissimo profilo Instagram: “I tatuaggi non sono per sempre, soprattutto se hai un amico che te li toglie. Ciao ciao brutto!”.

Elisabetta Canalis – Foto: Instagram

Il riferimento della modella e soubrette sarda Elisabetta Canalis è al tatuaggio Eminem che lo aveva fatto ai tempi di Striscia la Notizia. A lei il rapper piaceva molto ai tempi. Ma, soprattutto, era un personaggio che aveva sgomitato tanto per emergere ed era arrivato ai più alti livelli. Cosa che in un certo senso richiama il percorso della ex velina e attivista Elisabetta Canalis.

Il video di Elisabetta Canalis che si fa rimuovere il tatuaggio ha una didascalia esplicativa: “Decisione presa. Fa meno male di quanto pensassi“. Il filmato ha avuto quasi 1 milione di visualizzazioni. Anche i commenti sono tantissimi. Quasi 900. La maggior parte dei commenti al video del trattamento della Canalis sono positivi: “Hai tutta la mia stima! Vedrai che sarai un esempio per molti altri! Complimenti“, “Hai fatto bene… deturpava un’opera d’arte“, “Elisabetta!! Non era per niente bello… anni ’90 proprio“, “Tipico… Sarebbe meglio non farli proprio!!!“, “Fai bene era proprio brutto“, “Hai fatto benissimo a levarlo… Era anche bruttino, senza offesa“.

La scelta della showgirl e modella sarda non è stata condivisa dalla maggior parte dei follower che hanno commentato sui social: “Era un tuo marchio di fabbrica”. E ancora: “Quel tatuaggio è storia”. E poi ancora: “Sei pazza, era così semplice e così tuo”.

Redazione-iGossip