Elisabetta Canalis sexy e incinta, sposa Brian Perri

elisabetta-canalis_1024x768

Sexy, bellissima e incinta...grandi novità in vista per Elisabetta Canalis. La showgirl sarda, incinta del compagno Brian Perri, starebbe progettando il matrimonio “Spero di poterne parlare un giorno, penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni” ha spiegato la showgirl che è sicura di aver trovato l’uomo giusto per lei “Ho trovato una persona che mi ha aiutata a superarle, è il mio uomo” ha detto Elisabetta Canalis.

“Quando sei pronta ad avere un rapporto dopo essersi concentrata su di te, lasci che la persona che ami ti faccia da guida” ha spiegato Elisabetta Canalis che convive da diverso tempo con il chirurgo americano “Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. E’ molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più”.

Dopo tanti amori sbagliati dunque Elisabetta Canalis ora vuole costruirsi una famiglia con Brian Perri “Ho un bel caratterino, penso di dare tanto, ma bisogna anche sopportarmi. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me. Cos’altro posso volere?”

valentina