Elisabetta Gregoraci dopo la separazione da Flavio Briatore riceve il tapiro d’oro

Elisabetta Gregoraci dopo la separazione da Flavio Briatore ha ricevuto il tapiro d’oro dall’inviato del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia, Valerio Staffelli.  Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati alcuni giorni prima della fine del 2017. La popolare showgirl e il potente imprenditore hanno raggiunto un accordo consensuale presso lo studio dell’avvocata Annamaria Bernardini De Pace (mamma dell’ex moglie del sex symbol Raoul BovaChiara Giordano) a Milano.

La bellissima e sensuale mamma vip e l’imprenditore Flavio Briatore hanno siglato un accordo che prevede che lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, il cui affitto sarà pagato da lui.

Inoltre l’accordo di separazione prevede che a Flavio Briatore resterà la splendida casa di Londra, comprata ben prima di conoscerla, quando nella capitale britannica viveva, Elisabetta si terrà un attico a Roma. L’assegno di mantenimento sarà sostanzioso. Non perderà le quote che possiede nei vari Twiga e Billionaire di Briatore, ai quali s’è aggiunto Cova, nel Principato. Soltanto pochi giorni fa Elisabetta Gregoraci ha sottolineato a un suo follower su Instagram che il figlio Nathan Falco non è stato affidato al padre: “Non è come dici tu… non so cosa te l’abbia fatto pensare”.

All’inviato di Striscia la notizia, la conduttrice tv e showgirl italiana ha risposto alle voci per cui Briatore sarebbe stato costretto a corrisponderle un assegno mensile che, per proporzioni, assomiglierebbe ad un vitalizio: “I giornali scrivono tante stupidaggini. L’unica cosa vera è che la nostra è stata una separazione consensuale, perché io e Flavio abbiamo un ottimo rapporto e ci vogliamo un sacco di bene”. La mamma vip di Nathan Falco ha inoltre smentito di avere un nuovo fidanzato, negando anche la presenza di eventuali spasimanti.

Per ora Elisabetta pensa solo a suo figlio e alla carriera. Stay tuned per saperne di più!