Emma Marrone e Belen Rodriguez, incontri hot a Milano?

belen emma borriello-2

Le strade che portano gli appassionati di gossip ad intrecciare le storie dei loro protagonisti sono infinite: al centro della storia di oggi abbiamo infatti le rispettive passioni amorose di Belen Rodriguez e di Emma Marrone, due ex rivali in faccende di cuore, che da poco tempo tornano a far parlare le cronache. In particolare, Belen sembra essere sempre presente nelle scelte sentimentali della cantante prodigio di Amici, a cui prima “rubò” Stefano de Martino, tornando poi negli ultimi tempi a frequentare Fabio Borriello, fratello minore del celebre calciatore, riavvicinandosi dopo una serata di beneficienza durante la quale sono stati paparazzati insieme.

La sintonia tra i due è quindi stata ritrovata nientemeno che a casa della modella argentina: il gossip è stato comunque particolarmente impietoso per Belen, dal momento che né il compagno Stefano de Martino, né Emma (che si era nel frattempo recata agli studi di Amici per la registrazione della nuova puntata) erano presenti sul posto. Le congetture amorose quindi si susseguono, e stanno particolarmente infuocando le cronache. Belen ha poi confermato la felicità nel poter parlare ancora con Fabio Borriello come se non fosse mai passato tutto questo tempo, trovandolo addirittura “molto più maturo e cambiato”.

Emma Marrone, dal canto suo, sembra aver superato inimicizie e torti subiti in passato, dimostrandosi serena all’evento, una calma che probabilmente le deriva dalla sua fiducia. Senza dubbio un’indicazione di maturità, confermata dal fatto che vorrebbe vivere la storia con Borriello junior nel modo più calmo possibile.

Che la “guerra di cuori”, così come è stata chiamata dal settimanale Chi, il quale ha provveduto agli scatti dei due VIP, sia stata soffocata sul nascere dalla maturità di Emma? Attendiamo ulteriori conferme per poter sapere se veramente tra Belen e la cantante gli screzi passati sono stati definitivamente sepolti.