Emma Marrone hot e spregiudicata “L’ho messa al chiodo”

emma-marrone-foto

Niente più sesso e niente più fidanzati per Emma Marrone che in un’intervista ha schiettamente ammesso “L’ho messa al chiodo” parlando della sua vita sentimentale messa da parte per pensare solo al successo e alla carriera dopo le delusioni di Stefano de Martino e Marco Bocci “Il palco è il mio habitat naturale” ha spiegato Emma Marrone “Sento la responsabilità nei confronti di chi mi viene a vedere. Per fortuna, ci sono ancora tante persone che comprano il biglietto in un momento difficile e devi offrirgli uno spettacolo all’altezza che sia divertente e interessante” ha spiegato la cantante salentina “La preoccupazione è quella di piacere più che non sbagliare. Quasi come fare l’amore con 11mila persone”.

La Marrone ha poi risposto a tono a tutti quelli che l’avevano criticata per il suo inglese durante l’Eurosong “Il mio inglese ha fatto un gran successo. Pensa che c’è gente che non parla bene nemmeno l’italiano. Io lì me la cavo. Non sarò un cervello sveglissimo però i congiuntivi li metto ancora in ordine” ha detto Emma.

D’altronde è da un po’ di tempo che Emma Marrone si è detto stanca dell’amore  e dei suoi ex Sono fatta così. Non cedo, non faccio compromessi. Dico sempre la verità. Non ci posso fare niente: sono stata concepita senza filtro” aveva spiegato “Ho sempre voluto fare la cantate” ha spiegato “Ho cominciato giovanissima, nelle cantine. Ci auto-producevamo i cd. Facevamo elettronica. Ricordo un sacco di viaggi della speranza al Nord per far sentire le nostre cose ai discografici”

valentina