Emma Marrone: nuovo album a Settembre

emma_marrone_nuovo_album

Nel mondo dello spettacolo, soprattutto in quello musicale, è sempre meglio battere il ferro finché è caldo. E’ quanto ha deciso di fare Emma Marrone, che da quando ha trionfato ad Amici 2010 non si è fermata un attimo. La cantante salentina ha pubblicato il suo primo album A me piace così e dopo nemmeno un anno ha già pronto il nuovo lavoro discografico. Sarò libera è il nuovo album in uscita a Settembre ed Emma Marrone ha già presentato cover del cd e la tracklist completa.

Una velocità incredibile che dimostra ancora quanto talento, ma soprattutto quanta forza, risiede in quel corpicino di donna. E’ stato un anno ricco di impegni per Emma Marrone, che proprio in questi giorni è ancora alle prese con il suo tour estivo, ma ha avuto anche il tempo di riuscire a realizzare un nuovo album a Settembre. Una forza ed una caparbietà che hanno fatto la differenza, Emma Marrone è riuscita anche a superare il temibile gossip che molte volte può distruggerti. Terminata e poi riniziata la storia d’amore con Stefano De Martino, ora Emma pensa anche ad un futuro importante con il fidanzato, insomma il matrimonio non sembra essere un miraggio. Un nuovo album a Settembre che è attesissimo dai fan di Emma Marrone, tutti ansiosi di scoprire le nuove storie che la cantante racconterà. Il filo conduttore è sempre l’amore, il motore principe della vita di ogni essere umano.

Sarò libera evidenzia anche la forza che ha contraddistinto questa cantante, riuscendo a sconfiggere un brutto male come il cancro all’utero. La tracklist del nuovo album di Emma Marrone è composta da tredici canzoni, ecco i titoli: 1. Tra passione e lacrime 2. Sarò libera 3. Senza averti mai 4. Non sono solo Te 5. Ti capita mai 6. Dove finisce la notte 7. Acqua e ghiaccio 8. Maledetto quel giorno 9. Cercavo amore 10. Da quando mi hai lasciato Tu 11. Un attimo 12. Protagonista 13. Scusa se vado via.

WebWriter