Emma Marrone Si Prepara Per Sanremo, Ma Prima Ritorna Ad “Amici”!

E’ un momento davvero d’oro per la cantante Emma Marrone che potrà godersi finalmente non solo il successo professionale, ma anche quello amoroso. Come raccontato qualche giorno fa è ritornato dagli Stati Uniti il fidanzato Stefano De Martino ed ora potranno sicuramente vivere la loro relazione con maggior serenità.

Entrambi inoltre li rivedremo al serale di “Amici“, Stefano sarà uno dei ballerini professionisti, mentre Emma aprirà col botto la prima puntata del talent show. La cantante sarà l’ospite d’onore insieme anche a Marco Mengoni, che già a Dicembre aveva partecipato ad una puntata pomeridiana del talent. Per Emma si tratterà evidentemente dell’ultima ospitata televisiva prima di approdare a Sanremo e chissà se avrà la benedizione di Maria De Filippi.

La presentatrice non sembra tanto convinta della partecipazione di Emma al Festival di Sanremo, questo perché conosce bene i meccanismi del gioco e pioveranno critiche a go go sulla bella salentina. Insomma la De Filippi avrebbe preferito proteggere la sua pupilla, ma i ragazzi devono cercare di spiccare il volo senza la difesa di nessuno.

WebWriter