Eva Grimaldi ama ancora Gabriel Garko

Eva Grimaldi ama ancora Gabriel Garko! La 54enne attrice Milva Perinoni, in arte Eva Grimaldi, ha ripercorso le tappe della sua precedente love story con il suo collega e sex symbol del cinema italiano in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv. Oggi Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco, ma lei non dimentica la sua relazione con il co-conduttore del Festival di Sanremo 2016. “Gabriel è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita – ha rivelato Eva – Sicuramente io lo amo ancora. Non più come 16 anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato”.

Eva Grimaldi - Foto: Facebook
Eva Grimaldi – Foto: Facebook

La differenza di età e i diversi progetti di vita avevano causato la rottura della loro chiacchierata storia d’amore. “Non voleva un figlio, non voleva legami – ha confidato Eva Grimaldi – Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è. C’è sempre, c’è nei momenti più bui e nei momenti meno bui”.

L’ex concorrente di Pechino Express ha inviato un curioso in bocca al lupo al suo ex fidanzato quando ha appreso la notizia della sua partecipazione come co-presentatore del Festival di Sanremo 2016: “Quando ho saputo che sarebbe andato a Sanremo gli ho scritto, per schernirlo un po’: Gabriel, lasciati andare con il pubblico, fregatene delle eventuali critiche e divertiti”. Purtroppo non sta andando proprio così… Il sex symbol del piccolo schermo ha commesso diversi errori e qualche gaffe di troppo, ed è apparso molto impacciato e impreparato. Il popolo del web l’ha praticamente massacrato e questa sua esperienza sanremese sarà con molta probabilità la prima e ultima come valletto e co-conduttore. La sua fidanzata Adua Del Vesco l’ha difeso dalla critiche e dalle polemiche su Instagram, ma la Rete non perdona. Un Sanremo da dimenticare per Garko e le sue fan!

Redazione-iGossip