Eveline e Silvia Dellai alla riscossa: “A Rocco Siffredi dobbiamo molto”

Eveline e Silvia Dellai sono nate a Trento ma ormai da anni si sono trasferite in Repubblica Ceca, dove da sempre il panorama adult internazionale lavora a grandi volumi d’affari. Le gemelle performer del mondo a luci rosse hanno rivelato che al celebre regista, attore e produttore cinematografico Rocco Siffredi devono molto, ma loro erano già famose prima di conoscerlo.

Eveline e Silvia Dellai – Foto: Facebook

Eveline e Silvia sono conosciute nel mondo adult come le Twins Dellai. Protagoniste di recente del Night Club Show Girl di Bolzano, le gemelle Dellai hanno rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui hanno parlato degli inizi della loro carriera.

“Eveline aveva un fidanzato fotografo che le ha fatto degli scatti h**d – ha raccontato Silvia al Corsera – le è piaciuto, ha guadagnato bene e ha cercato su internet uno shooting simile. Ha fatto un casting ma poi ha scoperto che era per girare un po**o”. Inizialmente Silvia era molto diffidente e non voleva partecipare e subito informò i genitori di quanto stava accadendo alla gemella.

Come hanno reagito i suoi famigliari? “La mamma ha pianto per un anno – ha raccontato ancora Eveline – ma poi ha accettato. La nonna ha capito e ci sostiene, mentre la zia e altri non ci parlano più”. Alla fine, anche Silvia si è convinta a provare: “Io lavoravo con loro nel ristorante di famiglia, ma vedevo che mia sorella guadagnava bene ed era felice. Dopo un paio di mesi ho deciso di raggiungerla a Praga per fare carriera insieme”.

In pochi anni hanno girato tantissimi film, alcuni anche con la casa di produzione del popolare e celebre divo a luci rosse Rocco Siffredi. “A Rocco dobbiamo molto – ha detto Silvia – ma eravamo già famose prima di conoscerlo”. Le due sorelle, però, hanno anche altri progetti. Eveline si occupa di moda e ha già lanciato una sua linea, mentre Silvia vuole fare musica ed è già una dj. “Ma senza il p***o non potrei vivere – ha però specificato l’attrice – Ora accettiamo solo progetti belli e ben pagati, stiamo per lanciare una nostra casa di produzione”.

Le Twins Dellai hanno sottolineato che il loro lavoro non è affatto semplice e facile in quanto occorre saper recitare, conoscere le lingue, girare ogni giorno anche per 24 ore, bisogna mantenersi in forma, gestire lo stress e la stanchezza. Sono entrambe cattoliche e il loro mito è Papa Francesco.