Fabrizio Corona con Nina Moric e il figlio Carlos in vacanza in Puglia

Fabrizio Corona si trova con l’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos in vacanza in Puglia. L’ex coppia vip del jet set italiano con il primogenito hanno scelto il Salento per trascorrere giorni di sole, mare e relax.

Dopo anni di battaglie mediatico-giudiziarie, Nina Moric e Fabrizio Corona hanno siglato la pace. La notizia è stata diffusa dall’ex re dei paparazzi italiani mediante alcune Instagram Stories condivise con i suoi follower.

Vacanze Pugliesi …#adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

L’ex concorrente del reality show La Fattoria ha condiviso anche uno scatto che ritrae il figlio Carlos mentre lo bacia sulla guancia, accompagnato dalla seguente didascalia: “Auguri mia guida”.

Auguri “MIA GUIDA” ??????#carlosmaria @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Dopo la fine della sua chiacchierata e mediatica storia d’amore con Silvia Provvedi, l’irriverente, chiacchierato e controverso personaggio tv Fabrizio Corona ha ritrovato la serenità e la felicità grazie alla sua famiglia. All’ex moglie Nina Moric ha dedicato la canzone “La storia siamo noi” di Francesco De Gregori, condividendo la romantica clip nelle Stories.

I 16 anni.CARLOS&PAPA #carlosmaria @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

“Sempre e comunque si può ripartire – aveva spiegato in passato Corona, postando su Instagram una foto della Moric con Carlos Maria – soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”.

Ma a turbare la quiete familiare ci ha pensato il militante di estrema destra nonché ex concorrente del Grande Fratello 15 Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, che ha lanciato pesanti accuse contro Corona. Secondo l’ex gieffino, Fabrizio avrebbe ricattato Nina, facendole anche delle avances, in cambio di un po’ di tempo con il figlio Carlos Maria. L’ex supermodella ha respinto le accuse, affermando di essere finalmente felice e di voler pensare solo al bene del ragazzo.