Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati tra le polemiche

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati tra le polemiche. La rottura è stata annunciata dalla 22enne durante un collegamento telefonico con Mattino 5 di Federica PanicucciZoe Cristofoli sperava che Fabrizio Corona cambiasse su tante cose, ma non è stato così.

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli – Foto: Instagram

La giovane web influencer ha dichiarato in diretta radiofonica: “La mancanza di attenzioni che ci sono in qualsiasi relazione o storia, il minimo indispensabile, lui è troppo concentrato su sé stesso e non riesce a pensare a chi gli sta intorno e lo ama”. In fin dei conti è la stessa critica avanzata nel recente passato da un’altra ex fidanzata dell’ex concorrente del reality show La Fattoria Fabrizio Corona: la cantante del duo Le Donatella, Silvia Provvedi.

Visualizza questo post su Instagram

S E N D L O V E ??? . #love #summerneverends Ph Magic @andre.rea ?

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:

Alla 22enne è bastato un sms per chiudere definitivamente con il chiacchierato e controverso personaggio tv Fabrizio Corona. “Mi sono bastate quelle due righe e la situazione che c’era tra di noi e così ho deciso subito di andarmene – ha confessato Zoe a Mattino 5 -, ho fatto le valigie e sono andata via”.

Visualizza questo post su Instagram

Ma il teletrasporto?!? ??? . W/ @andre.rea ? #summer #summerisastateofmind #missthisvibes

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:

Fabrizio si è approfittato di lei? Zoe ha chiarito: “Non sono una persona che si può sfruttare, ho fatto quello che ho sentito e l’ho fatto con il cuore. Ho fatto quello che mi sentivo e lo rifarei. Avevo voglia di stare con lui, ma fino ad un certo punto”.

Visualizza questo post su Instagram

Anche sotto la pioggia baby… #sardinia #moments #libertà Love my @effek ???

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli) in data:

L’avvicinamento tra Corona e l’ex moglie Nina Moric non ha influito minimamente sulla fine della loro liaison. “Ho un bellissimo rapporto con Nina Moric e penso che resteremo amiche – ha detto Zoe – Non ero più contenta. Quando faccio una scelta, non torno più indietro. Per me non esiste una seconda possibilità. Deve fare pace con se stesso. Ha tentato di fermarmi per farmi cambiare idea ma avevo ormai deciso”.

La web influencer ha poi concluso con un attacco al vetriolo: “Non ha avuto le pa**e di affrontare una persona vera”.

Redazione-iGossip