Fabrizio Corona scarcerato: Belen Rodriguez è felice- VIDEO

Fabrizio Corona scarcerato da alcuni giorni è stato affidato alla comunità terapeutica Exodus di don Antonio Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese). L’ex re dei paparazzi italiani è tornato libero. L’ex fidanzata storica del noto e controverso personaggio televisivo, Belen Rodriguez, ha espresso tutta la sua gioia e felicità per la scarcerazione di Fabrizio Corona stabilita dalla giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano, Giovanna Di Rosa, che ha accolto l’istanza presentata dall’avvocato Ivano Chiesa e dalla collega Antonella Calcaterra.

Belen Rodriguez, fabrizio Corona

La star tv, modella e showgirl argentina ha espresso la sua opinione sul caso Corona in un’intervista rilasciata a Tgcom24. Lei ha espresso tutta la sua gioia e felicità, sottolineando il fatto che tutti abbiamo diritto a una seconda possibilità ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda chance. Ha smentito nuovamente il rumor relativo alla sua seconda gravidanza. Ha parlato dei suoi progetti da imprenditrice visto che negli ultimi giorni ha aperto un ristorante e un salone di bellezza: “Diversifico il mio business. Con Cotril collaboro da otto anni, nel frattempo l’azienda è cresciuta tanto. Da piccola sognavo di avere un posto tutto dedicato alle donne, ed è arrivato. In più abbiamo anche un laboratorio con dei professionisti che sperimentano continuamente, e questo ci rende unici”.

Non è stata invece molto dolce con lui la sua ex moglie, Nina Moric, che su Instagram ha scritto il seguente post: “Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio“. Dichiarazioni social al vetriolo che sono state poi cancellate dalla showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi.

Gabriella Corona ha spiegato che suo figlio Fabrizio ha capito gli errori commessi nel passato. “Per lui il carcere è stata un’esperienza necessaria – ha detto la signora Gabriella al programma Segreti e delitti – però molto, molto dolorosa. Mi auguro che questi giudici siano benevoli con lui perché il carcere l’ha fatto, gli errori che fa commesso li ha compresi e oggi deve riprendersi, riappropriarsi di quella parte di se stesso bella che ha sempre avuto e che deve finalmente sbocciare del tutto e mettere da parte tutte le cose brutte di questo periodo che ci hanno fatto tanto male”. Per poi aggiungere: “Ha capito gli errori. Gli ho detto che è una strada che si apre, piena di luce e gli auguro che il suo futuro sia ricco, non di felicità, ma di emozioni: quelle che in carcere non si provano, belle o brutte che siano, basta che siano emozioni”.

Dopo il carcere, Fabrizio Corona ha pubblicato un selfie con i suoi amici più stretti e un altro scatto social del suo allenamento in palestra. La sua nuova vita è cominciata e i suoi numerosi fan sono al settimo cielo!

Redazione-iGossip