Facebook : Una Fortuna Per Leonardo E Diletta

Leonardo E Diletta

Ad Uomini e Donne sembra essere non scemare ancora l’interesse dei fans nei riguardi di Bubi e della coppia formata da Diletta e Leonardo. Della quarantenne neo-opinionista del programma vi abbiamo già parlato abbastanza, ora vogliamo concentrarci sulla coppia più amata dai telespettatori di Uomini e Donne. In effetti Leonardo e Diletta sembrano essere davvero seguitissimi, grazie anche all’utilizzo della coppia di Facebook. Proprio questo social network sembra fare la fortuna, non solo di Bubi, ma anche della giovane coppia.

E’ stata messa in atto un’astuta strategia di marketing, tra l’altro gratis, che invece gli altri tronisti o corteggiatori del passato non avevano poi tanto sfruttato. Facebook mantiene in costante contatto Leonardo e Diletta con i loro fans, aggiornandoli sulle loro serate e anche su alcune situazioni private che tutti sembrano voler conoscere. Probabilmente la forza di questa coppia dal punto di vista televisivo è data proprio da Facebook.

Leonardo e Diletta ora hanno inserito addirittura un video sul famoso social network dove insieme si scambiano tenere effusioni e inoltre si sente anche la vocina della piccola Sofia, figlioletta di Leonardo. Una sorpresa graditissima ai numerosi fans della coppia che hanno ribadito il loro grande affetto. Insomma se si vuole continuare ad essere sulla cresta dell’onda meglio affidarsi a Facebook. Ovviamente la vita di coppia di Leo e Diletta non è sempre stata tutta rosa e fiori, ma i due piccioncini hanno anche voluto rendere partecipi i propri fans sulle liti più frequenti. Discussioni legate alla convivenza con il disordine di Leonardo mal sopportato da Diletta, insomma nulla di preoccupante.

WebWriter