Federica Lepanto del Grande Fratello 14 è violenta e aggressiva: parola di Lidia e Verdiana

Federica Lepanto del Grande Fratello 14 continua ad essere una delle concorrenti preferite dal pubblico del famoso e longevo reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Alessia Marcuzzi. Le ultime news sulla bella mora del GF14 giungono da Radiochat.it dove le due ultime eliminate del Grande Fratello 2015, Lidia Vella e Verdiana Fanzone, hanno attaccato senza peli sulla lingua Federica Lepanto rivelando che fa la vittima di professione, mentre, non è affatto così. Come ben ricorderete Federica ha avuto un flirt con il romano pluritatuato del programma tv di Canale 5, Alessandro Calabrese, in garage durante la prima settimana del reality. Poi quando sono rientrati nella Casa più spiata e famosa d’Italia, Alessandro l’ha abbandonata per cercare in tutti i modi di riconquistare la sua ex fidanzata Lidia Vella senza però riuscirci.

Federica Lepanto e Lidia Vella del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Federica Lepanto e Lidia Vella del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

Lidia Vella ha attaccato Federica Lepanto diverse volte in Casa a tal punto che i suoi insulti e le sue offese sono state duramente condannate dal popolo del web e in diretta tv dalla conduttrice del Grande Fratello 2015 Alessia Marcuzzi e dai due opinionisti del GF14, l’amatissimo attore Claudio Amendola e il simpatico paroliere Cristiano Malgioglio. Lidia Vella ha poi chiesto scusa a Federica Lepanto. Giovedì scorso quest’ultima è stata premiata dal pubblico al televoto nello scontro infuocato contro Lidia Vella e l’eliminazione della gemella catanese è stata accolta con gioia dal popolo del web e non solo. Giovedì scorso anche Verdiana Fanzone è stata eliminata a sorpresa.

Sia Verdiana sia Lidia hanno rilasciato dichiarazioni di fuoco nei confronti della possibile vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, a Radiochat.it. La gemella siciliana del Grande Fratello 14 ha rivelato: “Non sono più innamorata di Alessandro ma se lo fossi ancora, non potrei mai temere una ragazza come Federica. Non sono gelosa di lei; quando abbiamo litigato nella Casa, ho usato dei termini pesanti nei suoi confronti e me ne sono scusata – ha proseguito -, riconoscendo la mia colpa ma il Grande Fratello non vi ha fatto vedere come, questa presunta vittima, ha reagito nei miei confronti: ha detto su di me cose gravissime, augurandomi addirittura la morte”.

Verdiana è stata ancora più dura e pesante: “Federica non è la vittima di nessuno, è molto aggressiva e ci sono dei video pubblicati sulle nostre pagine Facebook che lo testimoniano! E’ una persona scorretta, che risponde a modo e che sa colpire a fondo, una leonessa in gabbia molto cattiva altro che ragazza debole. Le persone devono sapere chi è veramente. I video in rete, testimoniano quanto possa essere violenta nelle sue esternazioni”.

E voi cosa ne pensate? Hanno ragione Lidia e Verdiana oppure sono soltanto invidiose e gelose?

Redazione-iGossip