Federico De Vincenzo su Sara Tommasi: “Sta ancora lavorando nel mondo adult”

Federico De Vincenzo vs Sara Tommasi

Federico De Vincenzo è tornato libero e ieri ha fatto la sua prima uscita pubblica al Cenerentola di Rubiera di Reggio Emilia per accompagnare la sua artista, la sexy gieffina Rosy Maggiulli, dopo un anno di carcere per via dei film a luci rosse della sua ex assistita Sara Tommasi. Il titolare della Dive e Star Production si è scagliato duramente contro la coppia più strana e bizzarra del jet set nazionale, Sara Tommasi e Andrea Dipré, in un comunicato stampa diffuso ai media.

“Sono grato ai Magistrati per aver compreso la situazione e per avermi permesso di lavorare – ha dichiarato Federico De Vincenzo, difeso dagli Avvocati Nicola Naponiello del foro di Salerno e Riccardo Moschetta del foro di Napoli, – sono convinto che la Giustizia stia adesso facendo il suo corso che porterà al chiarimento della mia posizione e al riconoscimento della mia totale estraneità ai fatti che mi sono stati contestati. Il tempo, come al solito, è galantuomo. E gli anni passati hanno portato alla luce molte verità. Sara Tommasi sta ancora lavorando nel mondo del porno con il suo nuovo manager, Andrea Dipré”.

L’ex agente della scandalosa e sensuale showgirl Sara Tommasi ha poi aggiunto: “Questo sembra dimostrare che sia proprio la sua volontà intraprendere la carriera dell’hard, accompagnandosi per giunta con un soggetto che si commenta da solo per le sue interviste che girano in Rete, mercificando le persone e rendendole ridicole, per non parlare dei suoi slogan pro uso di stupefacenti”.

Sulla questione è intervenuta anche la super tifosa vip del Parma, Rosy Maggiulli, che in una nota stampa ha criticato la protagonista di uno dei calendari 2015 più hot, Sara Tommasi: “Penso sia stato ingiusto tutto quello che ha dovuto subire De Vincenzo da parte di Sara Tommasi. Mi auguro – ha concluso la prosperosa soubrette di origine pugliese – che in futuro possa assumersi responsabilità e conseguenze per il male gratuito che ha fatto”. La miccia è riesplosa dopo alcuni anni e ne siamo certi che queste dichiarazioni al vetriolo scateneranno altre reazioni a catena. Continuate a seguirci. Stay tuned!

Redazione-iGossip