Fedez e Chiara Ferragni su Vanity Fair: “Siamo veramente innamorati”

È una cover provocante quella dell’ultimo numero di Vanity Fair che vede protagonisti Fedez e Chiara Ferragni. I due fidanzati si mettono a nudo (nel vero senso della parola) per raccontarsi a tutto tondo in un’intervista doppia nella quale parlano del loro rapporto.

“Insieme per convenienza? Saremmo dei pazzi” dice lei che rilancia guardando al futuro: “Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”.

Fedez e Chiara Ferragni sulla copertina di Vanity Fair: pregi e difetti

Fedez e Ferragni si concedono verbalmente ma non solo, offrendosi anche all’occhio della macchina fotografica per alcuni scatti provocanti. Eccoli nudi sulla copertina, con pose ammiccanti. Sulle voci insistenti di un rapporto finto Fedez dice: “E’ inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni”.

Di Chiara a lui è piaciuto il fatto che “oltre che bellissima, è sincera”. A farli litigare è invece il modo di intendere la storia: “Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza – spiega lei -. Lui vive molto male la lontananza”.

Un figlio? Fedez e Chiara Ferragni non lo escludono. “Saremmo contenti – dice lui -. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta”. Le nozze? Anche per quelle ci sarà spazio. Staremo a vedere.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.