Fenomeno One Direction: Biglietti nuova Data Concerto San Siro 2014

Gli One Direction sono diventati un vero e proprio fenomeno di massa tra i teen agers di tutto il mondo e la band formata da 5 ragazzi di origini anglo-irlandesi i cui nomi sono Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson è la più amata e ascoltata del momento.

I 5 ragazzi con un età media di 20 anni sono ricercatissimi dalle ragazze adolescenti di tutto il mondo, di certo non per la qualità della loro musica che non è di altissimo livello, che urlano e schiamazzano e sono innamorate di loro e sono pronte a seguirli anche in capo al mondo solo per vederli.

E’ di questi giorni la notizia bomba che farà tanto felici le migliaia di fans italiane della boy-band!
Infatti è stata fissata una seconda data per un nuovo concerto a San Siro degli One Direction nel 2014.

Dopo che la prima data del Tour degli One Direction in Italia prevista per il 28 giugno a San Siro ha visto andare sold out a tempo di record 80.000 biglietti in appena 15 minuti è stata fissata una seconda.
Questo exploit non era stato previsto nemmeno dagli addetti ai lavori e gli organizzatori della Live Nation sono stati costretti a correre ai ripari fissando una seconda data per il 29 giugno 2014.
Anche questa seconda data appare come un sold out annunciato ed i biglietti andranno a ruba ancora una volta in pochissimo tempo. Si possono acquistare i biglietti per i concerto degli One direction in Italia e all’estero su ticketbis.it dove potete trovare anche biglietti per tutti i concerti ed eventi internazionali.

Il “Where we are Stadium Tour” sta portando gli One Direction su un livello ancora più alto e si possono paragonare a fenomeni storici del calibro di Beatles o Take That.

La Band degli One Direction è salita alla ribalta grazie alla partecipazione alla settima edizione del programma talent scout X Factor inglese nel 2010.
Diventati famosi grazie anche al supporto dei social media hanno inciso due album “Up all Night” nel 2011 e “Take me Home” nel 2012 che sono arrivati nelle top ten degli album venduti in tutto il mondo.
In particolare i due singoli degli One Direction che hanno scalato le classifiche mondiali sono “What Makes you Beautiful” e “Live While We’re Young”.

Ora la curiosità di vedere i cinque ragazzi inglesi cantare dal vivo è tantissima anche tra le fans italiane come sempre in questi casi di nuovi fenomeni creati da social media quali tv e Internet.
Il dubbio di molti è quanto gli One Direction siano apparenza e quanto e quali siano le loro vere e proprie qualità musicali.

È anche vero che i testi e le musiche delle loro canzoni sono scritte molto bene da un agguerrito team di autori e sono perfette per il pubblico a cui si rivolgono in quanto propongono musiche e atmosfere festaiole e allegre, inni alla gioventù, alla bellezza della vita e sono orecchiabili e cantabili da chi le ascolta.

La cosa certa è che non si vendono per caso 12 milioni di dischi nel mondo né si riesce ad ottenere un miliardo e mezzo di visualizzazioni su Youtube per caso.
Ma è anche vero che per i teen agers che amano gli One Direction la musica che propongono è quasi un dettaglio. Per loro contano i cinque personaggi e imitare il loro look alla moda, i loro capelli scolpiti, in sostanza con la loro aria da ragazzini qualunque e per le ragazze conta sognarli magari come propri fidanzatini.

WebWriter