Flavia Vento siparietto hot sulla cofano della macchina

flavia_vento_acrobazie_hot_645

Sul settimanale Oggi le foto hot di Flavia Vento che è stata paparazzata mentre per strada si esibiva in un siparietto sexy baciando in modo passionale un uomo misterioso sdraiata sul cofano di una macchina. L’uomo, protagonista insieme alla Vento della passione esibita in mezzo alla strada, è Marc Prato, ossia il suo nuovo fidanzato della soubrette.

“Si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese” ha confessato Flavia Vento, interpellata dal giornale “Siamo fidanzati da un mese e mezzo”.

“Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati” ha rivelato la soubrette “E la sera siamo usciti a cena. Chissà se è l’uomo giusto. Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. È dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo Di Caprio.

“Con Di Caprio è tutto un gioco. L’ho conosciuto, ma non ho avuto con lui nessun flirt” ha detto Flavia Vento parlando del suo rapporto con Di Caprio al quale scrive tweet in un discutibilissimo inglese.

Poi ancora qualche altra uscita alla Vento “Mi hanno proposto la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Volevo fondare il Movimento dei figli dei fiori. Ma è un’impresa più grande di me. Per ora diffondo i miei messaggi su natura ed ecologia. E tra Renzi e Letta, scelgo il primo. È più bello come premier”.

valentina