Francesca Cipriani corteggia Matteo Salvini sui social: “Un vero uomo con gli attributi, anche se non l’ho mai visto dal vivo”

Francesca Cipriani va pazza per il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini. Dopo essere stata delusa dal vincitore del Grande Fratello Vip 3 Walter Nudo, l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi sta corteggiando il leader della Lega, che è tornato single dopo la fine della sua relazione d’amore con la conduttrice tv del programma di Raiuno La prova del cuoco Elisa Isoardi.

Matteo Salvini e Francesca Cipriani – Foto: Facebook

La vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione ha asserito ai microfoni di Rai radio 1, ospite della trasmissione Un Giorno da Pecora: “Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo ’che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ’gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano. È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera”. L’ex gieffina e calendar girl vorrebbe tanto conoscerlo dal vivo: “Lo stimo e mi piacerebbe conoscerlo. Potrebbe essere un compagno di forchetta? Sì”.

La simpatia nei confronti del ministro dell’Interno è nata anche e soprattutto in virtù della sua linea politica in materia di immigrazione. Qualche giorno fa, Francesca Cipriani è stata derubata a Milano da stranieri irregolari. “Mi hanno aperto la borsa e mi hanno sottratto il portafogli – ha riferito la showgirl -, ero in stazione centrale a Milano. La polizia ha detto che stanno cercando una banda nuova, stanno cercando di prenderli. Ho sempre stimato Salvini, anche prima di questo episodio. Perché si sta dando da fare per tante cose, sta rischiando molto, mettendoci la faccia. Dice e fa e quindi ha tutta la mia stima. Le persone che vengono qui per delinquere – ha aggiunto l’ex pupa -, che sono irregolari, secondo me dovrebbero ritornare al loro paese. Non sono razzista. Lui sta iniziando un lavoro abbastanza importante: le persone che sono irregolari, qui non per lavorare o fare cose positive, le manda a casa”.

Redazione-iGossip