Francesca Fioretti : Stare Con Ferdi ? Tornando Indietro Non Lo Rifarei !

Durante la nona edizione del Grande Fratello, due concorrenti hanno scoperto di provare dei sentimenti che andavano al di là dell’amicizia. I protagonisti di questa storia sono il vincitore Ferdi Berisa e la splendida Francesca Fioretti.

Terminato il reality, poche persone avevano fiducia nel loro amore ed infatti, dopo 9 mesi i due si sono detti addio. Dopo aver messo la parola fine a questo rapporto, la napoletana ha più volte parlato del gieffino, dichiarando cose non molto carine. Stanco di essere criticato, lo stesso Ferdi ha attaccato la giovane. Da quest’ultima replica di loro non si è più parlato, almeno fino a qualche giorno fa.

La mora, ospite del programma “Pomeriggio sul 2” condotto da Caterina Balivo, ha affermato che tornando indietro non tornerebbe con Ferdi: “Quello che avete visto in tv era vero solo al 30%. In quel contesto è tutto molto diverso rispetto alla vita di tutti i giorni. E’ lì che le persone le conosci veramente. Ferdi era possessivo e la gente non conosce tanti episodi che dovrebbero rimanere privati. Il clima in famiglia era diventato ostile perchè lui non riusciva a preservare la nostra vita privata. Mi sono pentita di essere stata con Ferdi. Tornando indietro non lo farei“.

La loro storia è finita da molti mesi, perché allora continuare a buttarci su del fango?

Finita la relazione con il compagno di format, Francesca ha ritrovato l’amore dell’ex fidanzato Domenico. La storia con quest’ultimo era nata pochi mesi prima di entrare nella casa e, proprio a causa del reality avevano deciso di separarsi. Adesso che sono nuovamente uniti, sembra che tutto vada per il meglio: “l’amore, a volte, ritorna: merito del destino”.

Questa volta il destino è stato di aiuto alla bella Francesca, che finalmente ha ritrovato l’amore.

Come reagirà Ferdi? Secondo voi è giusto pentirsi del proprio passato?

WebWriter