Francesco Totti conferma “In arrivo il terzo figlio con Ilary”

francesco-totti-e-ilary-blasi-con-i-figli-al-circo-moira-orfei-foto

“Il terzo figlio è imminente” a parlare è Francesco Totti che rivela che presto la sua compagna Ilary Blasi darà alla luce un’altro figlio “Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta” ha spiegato il calciatore romanista “Il maschio è più attaccato, anche se di solito lo è la femmina”.

Il calciatore, amatissimo a Roma, ha rivelato di amare l’affetto della gente, ma non sopportare l’invadenza “L’unica cosa a cui sono insofferente è la vita privata, non ho la possibilità di girare tranquillamente, e un pò mi manca non fare una passeggiata in centro o dover entrare al cinema quando le luci sono già spente” ha spiegato Francesco Totti.

“Da un lato sono orgoglioso dell’affetto della gente, però ci sono alcuni momenti in cui vorrei essere invisibile, fare tante cose senza esser visto da nessuno. Tuttavia non ho mai pensato di andare a vivere in un’altra città” ha detto Totti parlando della sua vita.

Tempo fa Francesco Totti aveva detto di desiderare un altro figlio e di volerne avere addirittura cinque per formare una squadra di calcetto “Dopo Inter-Roma, tornai a casa tardissimo e trovai a casa i disegni dei miei gol fatti dai bambini con scritto ‘bravo, papà’. Mi sono commosso” ha raccontato Totti parlando dei suoi due figli.

Intanto il 37enne si prepara a mettere fine alla sua carriera con un solo desiderio “C’è un sogno che sto ancora rincorrendo e spero non sia impossibile da realizzare ed è quello di vincere la Champions League. Sarebbe il coronamento di tutto, ma i tempi sono ristretti”.

valentina